PACKAGING
Come in Italia, anche in Grecia gli Εξωγήινοι vennero venduti in bustine, barattoli e piramidi, con l'aggiunta di scatoline da due pezzi.
Vediamoli qui di seguito.


BUSTINE

Erano identiche per forma e grafica a quelle italiane tranne per le scritte che ovviamente sono tutte in greco.
Si conosce solo la versione blu, la plastica è più sostenuta e contenevano un personaggio e un chewing gum.


SCATOLINE

Contenitori totalmente inediti in Italia, erano fatti di cartoncino come le piramidi con una finestrella in plastica trasparente sul davanti che lasciava intravedere i due personaggi all'interno.
Non contenevano altro.
La grafica frontale richiamava le caratteristiche dell'astronave piramidale, mentre sul retro troviamo il solito gruppo di personaggi su uno sfondo che ricorda l'universo da dove provengono.


BARATTOLI

Anche i barattoli assomigliano molto a quelli italiani.
Il materiale, la forma e le dimensioni sono le stesse, la grafica dell'etichetta invece è oggettivamente più bella nella versione greca anche se purtroppo manca l'adesivo sopra il tappo.

Al loro interno troviamo un sacchettino di 10 Exogini suddivisi per gruppi GRECI, un poster e in alcuni casi un cartoncino circolare che pubblicizzava il RING.

Il retro del cartoncino avvisava che non tutti gli Exogini erano adatti all'arena.


PIRAMIDI

Le piramidi sono identiche alle italiane prima versione, esistono nelle due dimensioni da 20 o da 40 pezzi e hanno le scritte in greco.


ESPOSITORI

In Grecia esistevano due tipi di espositori: uno contenente le bustine e uno contenente le scatoline.

L'espositore delle bustine è di cartoncino, la grafica comprende elementi presenti sull'espositore italiano ma è più piccolo.
Conteneva 40 bustine che costavano 25 Dracme l'una, cioè al cambio dell'epoca circa 250 Lire.

L'espositore delle scatoline invece è lo stesso che in Italia venne usato per le bustine, con la stessa grafica a parte le scritte in greco.
Ogni scatolina costava 50 Dracme che al cambio dell'epoca equivalevano a circa 500 Lire.